Direttamente sul mare

Controlla prezzi e prenota online


Richieste & Prenotazioni

Se volete richiedere informazioni, disponibilità o prenotare presso il nostro campeggio Vi preghiamo di usare il nostro modulo richieste. Potete anche contattarci allo 0565 940121 o inviare una mail a info@elbacampingeuropa.it. Vi risponderemo prima possibile.

Informiamo che si accettano i BONUS VACANZA.

I tuoi dati
Richiesta
la tua vacanza in (scegli la sistemazione)
No

Privacy * - Dichiaro di aver preso atto e di accettare l'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali, Reg. UE 679/2016 - (leggi la Privacy Policy).
Inserisci il codice Anti-Spam


Informativa sulla Privacy

La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.





CONDIZIONI GENERALI Modalità di prenotazione
Le richieste di prenotazione dovranno essere inviate per e-mail e si intendono valide solo dopo l'accettazione scritta da parte del Camping Europa.

Mobile Home, Chalet e Glamping:
Condizioni di prenotazione: le prenotazioni sono valide con versamento o prelievo da carta di credito della caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno. L'intero periodo prenotato verrà integralmente conteggiato e dovrà essere pagato anche in caso di tardato arrivo e/o partenza anticipata.

Condizioni di annullamento: è possibile cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell'arrivo senza l'applicazione di nessuna penale. In caso di cancellazione nei 14 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuta la caparra confirmatoria versata a titolo di penale. In caso di mancato arrivo (no show) il cliente è tenuto a pagare l'importo totale della prenotazione con penalità del 100%.

Piazzole:
Condizioni di prenotazione: le prenotazioni sono valide versamento o prelievo da carta di credito della caparra confirmatoria pari a € 150,00. L'intero periodo prenotato verrà integralmente conteggiato e dovrà essere pagato anche in caso di tardato arrivo e/o partenza anticipata.

Condizioni di annullamento: è possibile cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo senza l'applicazione di nessuna penale. In caso di cancellazione nei 14 giorni prima dell'arrivo, verrà trattenuta la caparra confirmatoria versata a titolo di penale. In caso di mancato arrivo (no show) il cliente è tenuto a pagare l'importo totale della prenotazione con penalità del 100%.