Direttamente sul mare

Richieste & Prenotazioni

Se volete richiedere informazioni o disponibilità presso il nostro campeggio Vi preghiamo di usare il nostro modulo richieste.

I tuoi dati
Richiesta
la tua vacanza in (scegli la sistemazione)
No

Privacy * - Dichiaro di aver preso atto e di accettare l'informativa resa sul trattamento dei miei dati personali, Reg. UE 679/2016 - (leggi la Privacy Policy).
Inserisci il codice Anti-Spam


Informativa sulla Privacy

La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi.



Se invece desiderate prenotare un soggiorno vi preghiamo, dopo aver ricevuto conferma della disponibilità, di stampare il modulo prenotazioni, compilarlo, firmarlo e spedirlo via fax al numero 0565.940121, come indicato nelle condizioni generali. La prenotazione verrà confermata via e-mail o fax al più presto possibile.


Per visualizzare correttamente il modulo prenotazioni in formato .pdf è necessario aver installato



CONDIZIONI GENERALI

Modalità di prenotazione
Le richieste di prenotazione dovranno essere inviate per fax o e-mail.
La prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e s'intende perfezionata solo con la sottoscrizione da parte del richiedente del modulo di prenotazione, dalla successiva accettazione scritta da parte del Camping Europa e dall'invio di una caparra confirmatoria entro i 5 giorni successivi all'accettazione della prenotazione pari a:
- Euro 100,00 per le piazzole
- 30% dell'importo per maxicaravan e caravan in affitto con saldo all'arrivo.

Per l'offerta Caravan Country o Caravan De Luxe + Traghetto Ridotto il 30% dell'intero soggiorno dovrà essere pagato al momento della conferma della prenotazione con saldo all'arrivo.

Ritardi e partenze anticipate
L'intero periodo prenotato e confermato verrà interamente addebitato anche nel caso di tardato arrivo o di partenza anticipata. In caso di tardato arrivo non espressamente comunicato, sia le unità abitative che le piazzole resteranno a disposizione del cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo previsto.

Annullamento della prenotazione
In caso di rinuncia al soggiorno, verrà restituito l'importo pari al 50% della caparra, solo qualora la relativa comunicazione scritta pervenga al campeggio almeno 45 gg prima della data prevista di arrivo. Oltre tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.